Open week alla Scuola Civica di Oristano

22 03 2024

La Scuola Civica di Musica di Oristano apre le porte a tutti coloro che volessero partecipare alle lezioni individuali e collettive relative ai diversi corsi in vista delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico. I docenti saranno felici di accogliere bambini, ragazzi e adulti presso la sede di Via Costa 10 a Oristano, da lunedì 8 fino a sabato 13 aprile. Si potrà assistere alle lezioni di canto lirico, canto moderno, canto corale, pianoforte, violino, chitarra classica, chitarra elettrica, batteria, organetto, propedeutica musicale, teoria e solfeggio.

Si potrà assistere ad una lezione dimostrativa del futuro corso di Organo a canne presso la Cattedrale di Oristano.

Nell'anno scolastico 2024/2025 saranno attivati altri corsi quali pianoforte moderno e jazz, flauto traverso, clarinetto, sassofono, tromba, violoncello, organo a canne, basso elettrico, launeddas e informatica musicale,

Per conoscere l'orario delle diverse lezioni e prenotarsi, contattare la segreteria della Scuola Civica Musica Oristano
Giorni e orari: Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle 15.00 alle 19.00
�� 3896189463