Selezione comparativa per formazione graduatoria incarico di direttore della Scuola civica di musica

12 07 2023

È indetta una selezione pubblica per il conferimento dell’incarico, con contratto di collaborazione coordinata e continuativa, di Direttore della Scuola Civica di Musica di Oristano, per gli anni scolastici 2023/2024, 2024/2025, 2025/2026.

L’Amministrazione, nel caso che gli attuali criteri e presupposti legislativi, normativi o amministrativi, in base ai quali si è provveduto alla pubblicazione del presente avviso, con particolare riferimento alle forme di finanziamento e alle modalità di gestione stabilite dalla Regione, dovessero subire variazioni gravemente incidenti sul progetto stesso, si riserva la facoltà di non procedere alla stipula del contratto, senza che i partecipanti al presente avviso possano pretendere risarcimento danni o compensazioni di sorta. Restano salvi tutti i poteri di autotutela per motivi di legittimità o di opportunità sopravvenuta in attuazione del principio di buon andamento dell’azione amministrativa.

Il conferimento dell’incarico verrà effettuato attingendo dalla graduatoria formata con le modalità esposte
negli articoli successivi, secondo l’ordine di merito.

Tutti i dettagli in allegato.