08 02 2021
Lunedi 8 febbraio, nella sede di via E. Costa n. 10, riprenderanno le lezioni della Scuola Civica di Musica di Oristano per gli insegnamenti di Pianoforte, Canto Lirico, Canto moderno, Chitarra classica, Chitarra moderna, Organetto diatonico, Batteria, Sassofono, Violino.
Si rende noto che a causa delle restrizioni conseguenti all’emergenza sanitaria, l’attività didattica sarà offerta esclusivamente attraverso lezioni di tipo individuale.
Viene rimandata la ripresa delle attività collettive di Propedeutica, Musica di Insieme, Musica Corale, Teoria e Solfeggio e Nati per la Musica, le qualisaranno attivate non appena la situazione epidemiologica lo permetterà.
La Scuola Civica di Musica darà avvio alle lezioni del nuovo anno nel rispetto scrupoloso delle misure di prevenzione del Covid-19: gli allievi dovranno mantenere la distanza di sicurezza, indossare la mascherina e osservare le regole di igiene delle mani all’ingresso della scuola e prima di accedere alle aule di strumento.
Gli accompagnatori degli allievi non potranno stazionare all’interno dell’edificio scolastico. Sarà consentita esclusivamente la presenza di un adulto durante lo svolgimento dell’attività didattica dei più piccoli.
Le lezioni si svolgeranno nelle giornate di Lunedì, Mercoledì e Venerdì secondo gli orari che gli allievi concorderanno con i singoli insegnanti.
Le operazioni di segreteria saranno svolte attraverso lo sportello esterno dedicato.