Logo della Biblioteca di Oristano

Scuola Civica di Musica Oristano - Sito ufficiale

Sezioni principali del sito

Menu principale

Note legali

Premessa

La Scuola Civica di Musica Oristano ha realizzato il sito ufficiale www.scuolacivicamusica.oristano.it per offrire al cittadino una visione completa delle sue attività.

Clausola di responsabilità

La Scuola Civica di Musica Oristano non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni e/o ospitati sul proprio sito internet, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti presenti nel sito, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Le opinioni in essi contenute non esprimono necessariamente il punto di vista della Scuola Civica di Musica Oristano.
La Scuola Civica di Musica Oristano non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità della Scuola Civica di Musica Oristano in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.

Utilizzo del materiale pubblicato e Copyright © Scuola Civica di Musica Oristano

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito della Scuola Civica di Musica Oristano sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro. I documenti, le immagini, i filmati e qualsiasi altro archivio presente nel sito possono essere scaricati (download) solo per un uso personale o non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito o rivenduto per fini di lucro. La riproduzione o l'impiego di informazioni testuali e multimediali (suoni, immagini ecc.) sono consentiti con indicazione della fonte e - qualora sia richiesta un'autorizzazione preliminare - questa indicherà esplicitamente ogni eventuale restrizione.

Utilizzo del sito

La Scuola Civica di Musica Oristano pone la massima cura nella qualità delle informazioni pubblicate. Ciò nonostante in relazione alla grande varietà di fonti utilizzate, interne ed esterne all'Ente, ed al grande numero di pagine disponibili, è bene tener presente che con il passare del tempo le informazioni potrebbero perdere la loro validità e attendibilità. Si consiglia pertanto di prendere visione, ove presente, della data di ultimo aggiornamento pubblicata nella pagina consultata. In nessun caso La Scuola Civica di Musica Oristano potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, né per l'utilizzo delle notizie in esso contenute. La Scuola Civica di Musica Oristano si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Traduzioni

Le traduzioni in lingua straniera presenti sul sito sono generalmente riprese da materiale in lingua pubblicato dalla Scuola Civica di Musica Oristano. In questo delicato processo possono essere involontariamente introdotti o non considerati elementi che vi preghiamo eventualmente di segnalare ai recapiti sotto indicati.

Virus informatici

La Scuola Civica di Musica Oristano dispone di un sistema antivus, aggiornato periodicamente: stante le multiformi modalità di trasmissione di virus informatici e la loro rapida propagazione la Scuola Civica di Musica Oristano, tuttavia, non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.

E-mail alla redazione del Sito istituzionale

Per comunicazioni riguardanti il sito occorre contattare i seguenti recapiti:
scuolacivicadimusica@comune.oristano.it
Le e-mail spedite a indirizzi generici vengono reinoltrate a chi di competenza nel più breve tempo possibile. In assenza di risposta si prega di considerare l'eventualità che la mail non sia stata recapitata ad esempio perché filtrata dal sistema antivirus o perché classificata come spam.